martedì 28 febbraio 2012

AllYouNeedIsLove, NaNaNaNa!

E per la cronaca: se una persona non se ne va dopo tutte le tue stranezze, i tuoi sbalzi d’umore e i tuoi errori, faresti meglio a prenderla, stritolarla tra le braccia e non lasciarla più. E intendo mai più.                          - Idrosiderale
I miei occhi sono di nuovo a cuoricino, il mio cuore e la mia testa pur essendo tremendamente incasinati e perennemente in lite fra loro sono riusciti a trovare un compromesso, e non potrei essere più felice di così.
Beh sì, se non si era capito sono tornata insieme a Giacomo, ma ve l'avevo detto che sono un po' strana e con l'umore traballante in questo periodo.. O forse non ve l'avevo detto.. Beh, in ogni caso ora lo sapete. Non so perché lo racconto nel blog, anzi sì: questa pagina adesso è un pezzo della mia vita, e Giacomo rappresenta una parte consistente della mia vita.  Adesso potete anche commuovervi! CIIIIIAO BBBELLI!

PS: ma soprattutto dove lo si trova uno che sopporta una pazza come me?!
PPS: scusate se sono andata un po' OFF-TOPIC :P

Nessun commento:

Posta un commento