lunedì 27 febbraio 2012

ironia della sorte o presa per cu*o?

Abbelli! Ormai c'ho preso la mano ad aggiornare il blog, hahaha!
Volete sapere un aneddoto nonpropriocarino?!
Beh, anche se non voleste, lo racconterei lo stesso: io ero partita con l'idea dell'annuale, e ho rinunciato sia perché essendo ancora in seconda superiore ho un altro anno per provarci, sia perché non volevo rompere la storia con il mio ragazzo.
Beh, dodici ore dopo aver mandato la lettera di rifiuto del programma annuale ci siamo lasciati.


Si può dire che Intercultura mi stia portando sfiga, hahahahah!
Anyway, ridiamo per non piangere e speriamo che durante il mio soggiorno in Irlanda avrò modo di rifarmi :P  (ovviamente spero di rifarmi prima di Luglio, ma si fa per dire :P )


póga*, Martina.





*'Baci' in irlandese**

2 commenti:

  1. Irlanda, la mia seconda scelta, prima giugno e poi luglio, infine il Canada.
    Sono profondamente convinta che ti rifarai, con tutti quei bei pèldicarota nel verde celtico!

    RispondiElimina