martedì 28 febbraio 2012

Budino-

Amiiici! Oggi non sono entrata a scuola perché avevo compito di tedesco e non avevo studiato una mazza, e poi vabbeh, altre cose.. insomma, non stavo in vena.
Non sono entrata a scuola e sono stata in giro per la mia piccola cittadina, e mi sono resa conto che non c'è proprio un caz*o da fare!! hahaha. Okay che a Febbraio, con 'sto tempo ballerino che mi ritrovo che alterna freddi polari a giornate da Ferragosto ti passa la voglia anche di sbatterti a terra ed ucciderti....

Fatto sta che fatta sto! No vabbeh, oggi sto un pochino delirando, sarà che mi sto sentendo trasgressiva ad aver sgarrato alla dieta ingurgitando un budino al cioccolato e vedendo una cag*ata di telenovela su rete 4, roba di casa di riposo proprio!


Ho telefonato al simpatico 'Colle'(distocazzo) per chiedere in che cosa consiste il 'ricorso', visto che i simpaticoni mi hanno alzata di due fasce, giusto per capire anche se l'Irlanda mi aspetta.. Fatto sta (che fatta sto) che è una cavolata, perché figuriamoci se perdono tempo e ammettono di aver sbagliato per ridarti la tua fascia originale.. ma vabbeh!
Ho 'conosciuto' l'unica persona che ha scelto l'estivo in Irlanda, ma purtroppo sta nel turno di Giugno-Luglio :(
E comunque ci sono rimasta male perché sempre Colledistocazzo mi ha detto che assegnano le città secondo il loro criterio, mentre una donnina carina ieri ha detto a mia madre che la potevo scegliere io visto che inpocheparole gli estivi non se li è cagati nessuno! FattostachefattistannoquellidiColledistocazzo!

NB: probabilmente capiterò a Wexford e non a Dublino, chissenefrega, però Dublinoisbetteeeer

coindcwinewoòjcwdincwoccw. vi voglio bene!


Nessun commento:

Posta un commento